Erba sintetica:
dai campi da calcio
ai giardini


Erba sintetica e prati artificiali:
le numerose proposte B-Trend
per i tuoi spazi esterni.

Accanto ai pavimenti in legno o resilienti, B-Tend offre anche fondi in erba sintetica, affidandosi a due dei migliori marchi sul mercato internazionale come Italgreen e Queen Garden.

Con numerose referenze di rivestimenti in erba sintetica, sia in ambito sportivo, sia in ambito residenziale o contract, B-Trend si propone di offrire un servizio completo di rivestimenti, in interni ed esterni, per la tua casa, offrendoti anche qui il rigore qualitativo e l’eccellenza che contraddistinguono l’azienda.

Queen Garden — Fine

Fine è il prato sintetico Queen Garden a doppia colorazione, dall’effetto autentico, elegante e raffinato. Resistente e soffice, con una resa visiva eccezionalmente naturale, è stato pensato per realizzare giardini prestigiosi, bordure e aiuole tematiche.

Queen Garden — Wizzy

Wizzy è l’erba sintetica Queen Garden pensata per vivere l’esterno con i bambini o gli animali a quattro zampe. Soffice, atossica, antishock (attutisce le cadute) è adatta a giardini di piccola o media metratura, anche in abbinata con l’intaso biologico Geofill®.

Queen Garden — Dreamy

Sempre ordinata e rigogliosa, robusta, igienica e dall’aspetto naturale, l’erba artificiale Dreamy offre le sensazioni di un vero giardino erboso. È caratterizzata da un doppio strato, perfetto per chi cerca una superficie soffice e corposa dove sdraiarsi o far giocare i bimbi.

Italgreen — Green2000

Green 2000 è la linea storica di erba sintetica prodotta da Italgreen. Realizzata con ricercati filati e con l’esclusivo sistema Geofill®, utilizza fibre vegetali e minerali resistenti all’invecchiamento. Ha grande affidabilità e durata nel tempo ed è stato utilizzata sui più importanti campi sportivi internazionali.

Italgreen — X-Tender

X-Tender è un’erba sintetica Italgreen che si caratterizza per l’eccellente durata e per l’elevata memoria elastica. Utilizzata su molti campi di calcio, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Come tutti i prodotti che utilizzano il sistema Geofill®, ha proprietà organolettiche uniche che contribuiscono a conferire naturalità al risultato finale.

Italgreen — Lesmo

Lesmo è l’erba sintetica Italgreen realizzata con filato tricolor dalla caratteristica forma ad S. Rappresenta la soluzione ideale per bilanciare aspetto estetico, morbidezza e memoria elastica.