I pavimenti resilienti: arredare con stile

B-Trend, con la sua esperienza ventennale nel settore rivestimenti, vi propone una ricca selezione di pavimenti resilienti, prodotti innovativi progettati per garantire un elevato grado di adattamento e resistenza anche se sottoposti a pressioni esterne.

Da B-Trend troverete diverse proposte per dare voce alle più varie esigenze in fatto di arredamento e funzionalità: pavimenti in linoleum e rivestimenti vinilici che mirano anche a riprodurre la caratteristica texture del legno e delle pietre o ad esempio le proprietà tattile e acustiche della moquette.

Tra questi, vi segnaliamo LVT-Allura Wood, la soluzione ideale per chi predilige un arredamento d’impatto, dove possano convivere funzionalità e bellezza estetica.

Marmoleum è invece sinonimo di qualità, design, durata e sostenibilità ambientale. Lo trovate disponibile in oltre 300 colori differenti e in più di 12 strutture tra le quali optare,

C’è poi Eternal, pavimento resiliente vinilico eterogeneo e compatto, Sarlon Sparklig, pavimento resiliente antiscivolo con proprietà antibatteriche di lunga durata ed elevata stabilità dimensionale e infine Flotex, un’elegante proposta che si contraddistingue per le sue qualità antiscivolo e il comfort acustico che offre.

Per conoscere i prezzi e ulteriori dettagli, vi aspettiamo nell’esclusivo showroom di Udine in Via IV Novembre, 59.

B-TREND-udine-pavimenti-resilient-news

Le ultime news di B-Trend

13.06.2017
I pavimenti resilienti: arredare con stile

B-Trend, con la sua esperienza ventennale nel settore rivestimenti, vi propone una ricca selezione di pavimenti resilienti, prodotti innovativi progettati…

— Leggi la news completa
25.05.2017
Carte da parati: preziose novità

B-Trend amplia la propria offerta di carte da parati, introducendo nuove speciali proposte indicate per coloro che amano decorare la propria…

— Leggi la news completa
27.04.2017
Prati sintetici: risparmia tempo e denaro

Il prato sintetico rappresenta la nuova frontiera nel mondo dell’arredamento green. Sempre più persone decidono di affidarsi a questa soluzione…

— Leggi la news completa