Erba sintetica Italgreen: nuova fornitura di B-Trend

Lo showroom B-Trend si è recentemente occupato della fornitura e della posa di erba sintetica per due campi di calcetto, uno interno e uno esterno, per il Centro Sportivo La Pista di Camponogara, in provincia di Padova.

Il prodotto utilizzato, per entrambi i campi di calcetto, è lo X-Tender di Italgreen, azienda italiana leader nella produzione di erba sintetica con più di 10.000 campi realizzati in giro per il mondo. Questo manto si caratterizza per un’elevata durata nel tempo e per un’ottima memoria elastica, garantendo però il miglior rapporto qualità/prezzo all’interno dell’offerta Italgreen. X-Tender utilizza inoltre Geofill®, l’intaso naturale brevettato, costituito da fibre vegetali e minerali, che grazie alla sue proprietà organolettiche, conferisce un aspetto naturale all’intero manto.

Per la fornitura e la posa di erba sintetica Italgreen rivolgiti allo showroom B-Trend di Tavagnacco (Udine): troverai personale altamente professionale e qualificato.

Le ultime news di B-Trend

20.02.2020
San Diego 35 erba sintetica

Sempre più clienti si affacciano sulla realtà come quella dell'erba sintetica per giardini. Sempre più spesso spinti da una vita…

— Leggi la news completa
20.02.2020
Amici a 4 Zampe – Erba Sintetica

E anche oggi un altro giardino è stato consegnato nella provincia di Pordenone e il Nostro Amico a 4 zampe…

— Leggi la news completa
27.04.2017
Prati sintetici: risparmia tempo e denaro

Il prato sintetico rappresenta la nuova frontiera nel mondo dell’arredamento green. Sempre più persone decidono di affidarsi a questa soluzione…

— Leggi la news completa