Listone Giordano: una posa per ogni gusto

Listone Giordano offre un’ampia gamma di pavimenti in legno nati da una concezione totalmente nuova del parquet che fonde tradizione e innovazione.

Si spazia dai più classici parquet in legno di piccole dimensioni ai listoni, fino ai ai parquet prefiniti nati da una concezione nuova del pavimento in legno.

A contribuire nella definizione di un rivestimento unico per i pavimenti della propria casa, Listone Giordano suggerisce tanti sistemi di posa differenti.

Sul sito di B-Trend, lo store Listone Giordano per Udine e provincia, sono indicate tante possibili soluzioni per la posa dei diversi pavimenti, dalle più classiche come la posa a spina di pesce o a spina ungherese a quelle irregolari che caratterizzano i parquet della linea Natural Genius.

Tra le soluzioni più classiche, utilizzabili con i parquet Listone Giordano di dimensioni più ridotte, troviamo la posa a spina ungherese, che, a dispetto del nome, trova le sue origini nei pavimenti dell’antica Roma, utilizzata per definire elementi decorativi all’interno dei palazzi più ricchi.

B-Trend suggerisce di utilizzare la posa a spina ungherese per i pavimenti Listone Giordano più classici, per ambienti che puntino ad aver un aspetto elegante, ricco e senza tempo.


Le ultime news di B-Trend

20.02.2020
San Diego 35 erba sintetica

Sempre più clienti si affacciano sulla realtà come quella dell'erba sintetica per giardini. Sempre più spesso spinti da una vita…

— Leggi la news completa
20.02.2020
Amici a 4 Zampe – Erba Sintetica

E anche oggi un altro giardino è stato consegnato nella provincia di Pordenone e il Nostro Amico a 4 zampe…

— Leggi la news completa
27.04.2017
Prati sintetici: risparmia tempo e denaro

Il prato sintetico rappresenta la nuova frontiera nel mondo dell’arredamento green. Sempre più persone decidono di affidarsi a questa soluzione…

— Leggi la news completa