Slide

Disegnato da Daniele Lago, Slide è un parquet in rovere in un esclusivo taglio trapezoidale. Permette di creare geometrie fluide, libere da qualsiasi vincolo geometrico, per dare un impronta unica ad ogni casa.

Formati

Spessore legno nobile: 1 mm
Spessore totale: 13 mm
Supporto: multistrato controbilanciato
Peso: 9 kg/mq
Posa: incollato

Spessore legno nobile: 3,5 mm
Spessore totale: 12,5 mm
Supporto: multistrato di betulla
Peso: 9 kg/mq
Posa: incollato

Schemi di posa

ELIO Modulo 2 + Modulo 3

IDROGENO Modulo 2 + Modulo 3

LITIO Modulo 2 + Modulo 3

SODIO Modulo 1

Essenze


Biancospino (avana)


Montblanc (avorio)


Tortora


Testa di moro

Finiture

NaturPlus2
Caratterizzata da un aspetto naturale opaco, la finitura prevede la spazzolatura per far risaltare la venatura del legno e la verniciatura senza solventi, accompagnata dal trattamento antibatterico Crystalcare.

Invisible Touch
Invisible Touch è una finitura ad acqua che protegge il legno senza intervenire sull’aspetto e sul colore della superficie non trattata. La finitura adotta la tecnologia antibatterica Crystalcare.

Oleonature
A base di oli naturali essiccati all’aria, questa finitura utilizza uno speciale trattamento di protezione applicato in ultima mano che le conferisce alta protezione e praticità di manutenzione. Adotta la tecnologia antibatterica Crystalcare.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

Medoc

Una collezione di pavimenti in legno di rovere firmata per Listone Giordano da Michele De Lucchi dove la naturalezza del legno incontra la genialità del design contemporaneo.

Quadrone

Il parquet prefinito Quadrone di Listone Giordano, nato dall’estro di Michele De Lucchi e Pilippe Nigro, vede grandi quadri che prendono forma da tanti minuti elementi di tek antico di recupero.

Foxtrot

Un pavimento in legno che nasce dal razionale intreccio di linee con cui il parquet in rovere perde la sua forma naturale per acquisire una nuova eleganza.