Arte, genialità e naturalezza. Scegliere i pavimenti Listone Giordano significa affidarsi al lavoro sapiente di un’azienda che ha saputo coniugare tradizione artigianale italiana e tecnologie avanzate.
I pavimenti firmati Listone Giordano sono delle vere e proprie opere d’arte. Il legno è la nobile materia prima impiegata, mentre la passione e l’ingegno ne costituiscono le fondamenta.
B-Trend ha selezionato con cura diverse collezione del brand di punta nel settore dei pavimenti in legno, per offrire ai propri clienti più proposte di pregio e qualità.
Medoc fa parte della collezione Natural Genius e nasce da un progetto studiato e ideato da Michele De Lucchi e Philipe Nigro.
La peculiarità di questi pavimenti risiede nella forma trapezoidale delle assi. L’effetto ottenuto richiama alla mente l’immagine di un taglio a sega impreciso su superficie.
Il risultato è però elegante e raffinato e regala all’estetica di questo prodotto un curioso gioco di luci, sensazioni materiche e tridimensionalità.
Désir fa invece parte della collezione Atelier e come suggerisce il nome, la sua bellezza è unica come lo è un desiderio prezioso da custodire gelosamente.
Qui le assi sono longilinee e allungate e si incastrano delicatamente come la trama di un tessuto.
Le diverse finiture e i trattamenti ad olio o a vernice conferiscono al pavimento differenti intensità e atmosfere.
Scopri da B-Trend le collezioni Listone Giordano e rivivi l’autenticità del legno.