Pavimenti per alberghi: l’hotel Bahia di Lignano sceglie B-Trend

La scelta dei pavimenti per alberghi, hotel e locali contract impone vincoli e restrizioni di diverso genere: dal rispetto delle normative di legge al comfort; dalle necessità in termini di praticità d’uso, igiene e facilità di pulizia alla certezza delle tempistiche di fornitura e posa.

Supportare il progettista nella scelta dei migliori pavimenti per alberghi richiede una conoscenza radicata del settore e un’esperienza ultradecennale, le ragioni per cui l’hotel Bahia di Lignano Pineta, dovendo rinnovare i pavimenti delle proprie camere, si è rivolta a B-Trend di Udine. B-Trend ha supportato il cliente e il progettista dalla fase di scelta fino al post vendita.

Tra i numerosi pavimenti per alberghi disponibili nello showroom B-Trend, l’hotel Bahia ha scelto l’innovativo rivestimento Flotex di Forbo, un pavimento resiliente, antibatterico (grazie al trattamento antimicrobico Sanitized® offre una costante protezione dai batteri e dagli acari della polvere), caratterizzato da eccezionali proprietà antiscivolo su asciutto e su bagnato e da un assoluto comfort acustico.

Il pavimento per alberghi Flotex di Forbo, costituito da oltre 70 milioni di fibre per m2, risulta flessibile e confortevole al calpestio, ha una elevata resistenza all’usura e una durata eccellente.

Ma soprattutto, tra i pavimenti per alberghi, Flotex di Forbo, comercializzato a Udine da B-Trend, per le sue caratteristiche di totale impermeabilità, è l’unico pavimento tessile veramente lavabile.


Le ultime news di B-Trend

20.02.2020
San Diego 35 erba sintetica

Sempre più clienti si affacciano sulla realtà come quella dell'erba sintetica per giardini. Sempre più spesso spinti da una vita…

— Leggi la news completa
20.02.2020
Amici a 4 Zampe – Erba Sintetica

E anche oggi un altro giardino è stato consegnato nella provincia di Pordenone e il Nostro Amico a 4 zampe…

— Leggi la news completa
27.04.2017
Prati sintetici: risparmia tempo e denaro

Il prato sintetico rappresenta la nuova frontiera nel mondo dell’arredamento green. Sempre più persone decidono di affidarsi a questa soluzione…

— Leggi la news completa