I pavimenti resilienti B-Trend per l’hotel Olympia di Lignano Pineta

B-Trend è stato chiamato a rivestire con i propri pavimenti resilienti le stanze da letto dell’hotel Olympia di Lignano Pineta.

Lo showroom alle porte di Udine, specializzato nella fornitura di pavimenti in legno, pavimenti resilienti, rivestimenti e prati sintetici per il settore residenziale, contract e in generale pubblico/di comunità, è stato scelto dal team di progettisti e architetti che lavoravano al progetto di rinnovamento dell’hotel per la propria esperienza nel settore e per le numerose referenze raccolte nel corso del tempo.

Ha potuto quindi supportare il cliente non solo nella scelta del materiale, ma anche nella fase di posa e di verifica dei risultati. La scelta è andata sul pavimento resiliente Flotex di Forbo, una soluzione innovativa che fonde i vantaggi in termini di igiene e praticità l’uso del pavimento vinilico con quelli di comfort tattile ed acustico che solo la moquette può offrire.

Pavimenti-resilienti_Olympia_Flotex

 

Cinquanta stanze dell’hotel sono state quindi totalmente rinnovate, con un’ampia libertà cromatica, riuscendo a rispondere alle molteplici necessità che tipicamente richiedono i pavimenti per hotel.


Le ultime news di B-Trend

20.02.2020
San Diego 35 erba sintetica

Sempre più clienti si affacciano sulla realtà come quella dell'erba sintetica per giardini. Sempre più spesso spinti da una vita…

— Leggi la news completa
20.02.2020
Amici a 4 Zampe – Erba Sintetica

E anche oggi un altro giardino è stato consegnato nella provincia di Pordenone e il Nostro Amico a 4 zampe…

— Leggi la news completa
27.04.2017
Prati sintetici: risparmia tempo e denaro

Il prato sintetico rappresenta la nuova frontiera nel mondo dell’arredamento green. Sempre più persone decidono di affidarsi a questa soluzione…

— Leggi la news completa