È tempo di estate: scegli il prato sintetico

Il prato sintetico è senza dubbio un’invenzione rivoluzionaria, è ideale per decorare bordi piscina, gli spazi esterni delle scuole, i cortili e per realizzare campi sportivi.

Il manto verde dell’erba artificiale si configura come un ottimo escamotage per ornare molti spazi pubblici e intervenire laddove i terreni non siano bonificati.

Il prato artificiale è una vera e propria pavimentazione decorativa e B-Trend vi offre un ventaglio di scelte che spaziano dai prodotti Queen Garden agli articoli Italgreen.

Si tratta di prodotti testati in laboratorio, atossici, con proprietà anti-shock e antiscivolo, resistenti allo scolorimento dovuto all’azione di raggi UV e resistenti allo stress da strappo derivante dal calpestio o dall’azione di animali domestici.

Il prato sintetico sarà impeccabile in ogni stagione, a dicembre come ad agosto.

È arrivato il momento di rivoluzionare il proprio concetto di limite: realizzare un giardino perfetto sarà un gioco da ragazzi!


Le ultime news di B-Trend

20.02.2020
San Diego 35 erba sintetica

Sempre più clienti si affacciano sulla realtà come quella dell'erba sintetica per giardini. Sempre più spesso spinti da una vita…

— Leggi la news completa
20.02.2020
Amici a 4 Zampe – Erba Sintetica

E anche oggi un altro giardino è stato consegnato nella provincia di Pordenone e il Nostro Amico a 4 zampe…

— Leggi la news completa
27.04.2017
Prati sintetici: risparmia tempo e denaro

Il prato sintetico rappresenta la nuova frontiera nel mondo dell’arredamento green. Sempre più persone decidono di affidarsi a questa soluzione…

— Leggi la news completa