Scegli il pavimento in legno giusto

Da B-Trend hai la possibilità di trovare un pavimento in legno costruito sulle tue esigenze: scegli l’essenza, il formato e le finiture.

Per quanto riguarda le essenze, potrai orientare le tue preferenze su un parquet prefinito in rovere o un pavimento in legno chiaro per conferire maggiore luminosità alla tua casa.

In alternativa, se subisci il fascino dei parquet prefiniti con un rimando alle atmosfere esotiche, il tek potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione.

Il secondo step è inerente alla scelta del formato più consono all’area che hai a disposizione.

Presso lo showroom B-Trend verrai seguito e consigliato per trovare una risposta a tutte le tue richieste. Il personale qualificato ti aiuterà a selezionare il pavimento il legno Listone Giordano perfetto per te.

Potrai, infatti, scegliere tra formati e misure diverse unite a differenti sistemi di posa.

La scelta delle finiture è l’ultima fase necessaria per trovare un parquet in legno che si adatti con naturalezza all’arredamento della tua casa.

Le finiture sono il tocco finale per rendere unici i tuoi pavimenti in legno.

I parquet Listone Giordano ti offrono un ampio ventaglio di alternative che spaziano dalle finiture ad olio a quelle ad acqua fino ai parquet prelevigati.

Cosa aspetti?

Per maggiori informazioni scrivi a info@b-trend.it.


Le ultime news di B-Trend

27.04.2017
Prati sintetici: risparmia tempo e denaro

Il prato sintetico rappresenta la nuova frontiera nel mondo dell’arredamento green. Sempre più persone decidono di affidarsi a questa soluzione…

— Leggi la news completa
08.03.2017
Listone Giordano: vuoi sapere di che spina sei?

Di che spina sei? Questa è la nuova promozione che interessa una selezione di esclusivi pavimenti Listone Giordano realizzati utilizzando…

— Leggi la news completa
01.03.2017
Collezione Allura LVT: pavimenti Forbo

B-Trend abbraccia le nuove tendenze, aggiornando costantemente la propria selezione di pavimenti e rivestimenti. La splendida collezione Allura LVT, per…

— Leggi la news completa